Una collaborazione inedita questa che vede tre nomi importanti della reggae music italiana unirsi per realizzare qualcosa di musicalmente nuovo e originale. ‘Rub A Trap’ infatti, come suggerisce il titolo, vuole unire le sonorità contemporanee della trap con lo stile classico del reggae giamaicano degli anni ’80, il Rub A Dub.
L’idea nasce quasi per caso, quando Entics propone un featuring a Brusco, che in quel momento stava lavorando su alcune basi strumentali di Bizzarri per il suo nuovo album. La scelta ricade su una base con suoni di batteria ‘trap’, ma con sonorità tipiche del Reggae. L’idea piace molto a Entics e Brusco che iniziano a scrivere le prime strofe viene fuori qualcosa di nuovo, che richiama il reggae classico. Ed è a questo punto che viene l’idea di ‘Rub a Trap’, ovvero un pezzo Rub A Dub in versione moderna con i suoni della batteria trap. Per completare al meglio il richiamo al reggae classico decidono quindi di coinvolgere Lion D, uno dei migliori rappresentanti del reggae contemporaneo.
Ed ecco a voi ’Rub A Trap’, il nuovo singolo di Brusco, Entics e Lion D prodotto da Leo Bizzarri e in uscita per Senza Dubbi Records su tutte le piattaforme digitali dal 23 giugno.